Home » Voli Ryanair » Ryanair e posti a sedere assegnati: come funziona

Ryanair e posti a sedere assegnati: come funziona - Pag.3

Ryanair: posti a sedere assegnati
Ryanair: posti a sedere assegnati... ma quanto costano?
Benvenuto nel nostro sito dedicato ai voli low cost. Questa pagina ha avuto molti commenti, pertanto e' stata suddivisa in piu' sezioni per facilitarne la lettura. Fai attenzione: l'articolo originale si trova qui: Ryanair e posti a sedere assegnati: come funziona .


856 commenti

PER INSERIRE UNA DOMANDA, SCORRI A FINE PAGINA
  1. Avatar
    Luca

    Ciao ho già fatto il check in dei posti non avendo la postpay dietro ho effettuato il check in pensando di poter modificare i posti dopo… come posso fare ora? Ovviamente hanno assegnato i posti a me e alla mia ragazza separati….

    • admin
      admin

      Temo che non siano più modificabili.

  2. Avatar
    carla

    buongiorno, volevo sapere se nel bagaglio da imbarcare oltre alle cose normali tipo vestiti e accessori posso mettere la macchina per il caffè espresso e le relative cialde,

    • admin
      admin

      Non vedo particolari problemi, sempre che rientri nelle misure e pesi! Magari può destare attenzione ai controlli, ma nulla di più.

  3. Avatar
    Francesco

    Salve
    Ho acquistato dei biglietti prenotando dei posti a sedere per me e la mia famiglia
    3 posti in tutto. successivamente la compagnia ha spostato la data del volo di partenza e di ritorno di un giorno per problemi interni.
    al momento che vado a fare il check-in il sistema non mi riconosce i 3 posti prenotati, mentre mi chiede di fare il check-in ripagando i posti a 4 euro l’uno. come mai se il bagaglio che avevo prenotato me lo riconosce adesso i posti non risultano più prenotati?

    • admin
      admin

      Direi che è il classico caso per il quale è necessario contattare l’assistenza, sperando che rispondano. Facci sapere!

  4. Avatar
    Pasquale

    Buongiorno volevo togliermi una curiosità: ma il check-in anticipato di 60 giorni comporta un costo di base o ti obbliga semplicemente a scegliere un posto a bordo dell’aereo?

  5. Avatar
    balasa valerica

    Buon giorno,abbiamo un problema,siamo una famiglia con due bambine,una neonata e una di 5 anni, il sistema ci ha assegnato 3 posti diversisu la carta d’imbarco,cosa si può fare?se gentilmente ci aiuta qualcuno, il volo e fra 2 gg,grazie mille

    • admin
      admin

      Per i bambini hai selezionato la giusta fascia di età? Oppure hai fatto i biglietti tutti come adulti?

      • Avatar
        balasa valerica

        Per la neonata 1anno e per l’altra5 anni,il biglietto lo preso in ffebbraio al in circa e non era questa cosa del posto,se fosse lo avrei fatto al momento della prenotazione

        • admin
          admin

          Prova a contattare l’assistenza in chat, in genere per le faccende che riguardano i bambini rispondono.

  6. Avatar
    Giuseppe

    Fatto check-in con Ryanair per Cagliari senza pagamento posti a sedere…è veramente cattiva e disgustosa questa iniziativa se così si può chiamare separando i familiari. A me hanno assegnato un posto porta anteriore e a mia moglie un posto porta posteriore …tutto per costringerti a comprare il posto. Be Ryanair che vi arrivi la ns delusione…prima di ripartire con voi ci penserò non 2 ma più volte!!!!

  7. Avatar
    Rosanella

    Fatto check-in on line con assegnazione posti gratuiti, tra me e mio marito c’erano diverse file di distanza. Mio marito aveva posto assegnato casualmente 17E (posto ad ingresso prioritario). Ho acquistato il posto 17 F pagando 10€, ma, una volta stampate le carte di imbarco, sulla mia il posto era corretto, sull’altra c’era scritto “posto assegnato in aeroporto”. Dal sito non si riesce più a modificare il check-in perchè i posti risultano tutti occupati. A qualcuno è successa la stessa cosa? Come ci si deve comportare? La chat non funziona, c’è un altro modo per contattare il servizio clienti? Grazie.

    • admin
      admin

      Si, lo abbiamo segnalato nell’articolo: sembra che Ryanair faccia in modo anche di ostacolare chi acquista solo 1 posto, spostando l’altro passeggero con posto gratuito. Recatevi al gate con un poco di anticipo per sistemare la cosa.

  8. Avatar
    RICCARDO TOSI

    Questo fatto di assegnare posti separati anche se sono disponibili è una cattiveria odiosa !!!
    Rasenta il sadismo !!! Posso solo dire vergognatevi ci deve essere un limite al maledetto business !!!

  9. Avatar
    ornella

    Fatto check-in online con assegnazione posti gratuiti ,tra me e mio marito ci sono 16 file di distanza ,uno deve salire dalla porta davanti l’altro dalla porta dietro.All’andata siamo stati più fortunati perché avevamo solo una fila che ci separava,ora al ritorno da una vacanza ,con un unico telefono in grado di caricare l’app di Ryanair e l’impossibilità di stampare la carta d’imbarco o saliamo entrambi dalla stessa porta oppure qualche genio “Ryanai” è in grado di darmi una soluzione alternativa senza costi aggiuntivi.? Se questa è la politica per far viaggiare serenamente i passeggeri apriti cielo !!! Come al solito il dio denaro davanti a qualsiasi cosa !! Per quanto mi riguarda ho deciso che per principio non comprerò mai un posto anche se costasse 10 centesimi !, Ringrazio sentitamente Rianair per il disaggio che ha voluto procurarmi !

  10. Avatar
    patrizia

    scusate qualcuno sa dirmi come prenotare dal sito ufficiale della compagnoia,grazie

    • admin
      admin

      Ma è facilissimo, dai… si inizia inserendo partenza, destinazione e giorni e poi si scelgono i voli e si prosegue così…

  11. Avatar
    elma

    Buongiorno. Spero che qualcuno possa rispondermi, mentre attendo di parlare con qualcuno della chat di Ryan Air. Ho appena effettuato il checkin online per me e la persona che viaggia con me. A me è stato assegnato il posto 28D con imbarco posterioire, alla persona che viaggia con me e che io accompagno in quanto invalida “posto assegnato in aeroporto” con imbarco davanti. Che significa? Stiamo parlando di una persona invalida al 100%? cosa dovremmo fare?

    • admin
      admin

      Recatevi in aeroporto un poco prima, fate presente la cosa per prima al banco check-in, dove probabilmente vi rimanderanno al gate: anche qui arrivate in anticipo e vedrete che la cosa sarà gestita.

  12. Avatar
    Chiara

    Io partirò tra meno di due settimane per l’Irlanda e questa sorpresa comunicataci dall’agenzia viaggi non ci ha fatto piacere anche perché noi siamo in 7…
    Credo che sia solo un modo per far cassa.
    Il nostro gruppo la prenotazione l’ha fatta – e pagata – mesi fa, ora questa modifica.
    Se volevano cambiare le cose (guarda caso giusto per l’inizio del periodo estivo in europa dunque con aumento di viaggiatori per le VACANZE… tempismo perfetto!!!) dovevano dare una data di inizio 1° maggio, ok a partire da.. ma le prenotazioni fatte prima non dovevano subire modifiche in modo che non c’era la sorpresa a posteriori o al momento del check-in.
    Comunque grazie, siete molto precisi e chiari, mi sono copiata e stampata le vostre informazioni sui posti migliori, stasera guarderò insieme agli altri compagni di viaggio e decideremo il da farsi.
    Bravi, sito molto utile!

    • admin
      admin

      Grazie a te Chiara.
      Consiglio: trovo che prenotare un viaggio con Ryanair tramite una agenzia sia un po’ un controsenso, ma visto che lo avete fatto, verificate se sul contratti di agenzia c’è qualcosa che possa tutelarvi, ovvero addossare all’agenzia il costo dell’acquisto dei posti vicini (ne dubito, ma verificare costa poco!).

  13. Avatar
    Miriam

    Buona sera,
    Io ho prenotato un biglietto di andata e ritorno (3/6 e 7/10) però non sono potuta andare per cui non ho fatto nemmeno il check-in. Mi chiedo se avrò qualche problema in seguito, nel check-in di ritorno??
    Grazie mille

    • admin
      admin

      Penso di no.

      • Avatar
        Miriam

        Secondo lei posso fare richiesta per il rimborso del volo di andata non utilizzato?

        Grazie.

        • admin
          admin

          No, non avrai mai neanche risposta.

  14. Avatar
    Rossin Flavio

    Buongiorno, ho fatto il check-in accettando l’assegnazione dei posti proposti ma non capisco quanto e come dovranno essere pagati.
    In attesa di risposta saluto cordialmente.
    Grazie!
    Flavio Rossin

    • admin
      admin

      I posti proposti in automatico dal sistema sono gratis!

  15. Avatar
    adriano

    per racimolare soldi in più hanno tolto l’assegnazione non casuale ma sequenziale, prima prenotavo sempre nel modo casuale in genere mi davano sempre posti sequenziali , adesso ti mettono apposta uno distante dal’altro per costringerti a pagare …. cosa molto squallida visto e provato che pagando i posti vicino ci sono ma a pagamento. non è una bella figura tra un po’ ti danno il posto gratis in aereo ma se respiri ti fanno pagare l’aria. lo spot recita: “vola senza pensieri con Ryanair” io lo cambierei con “pensaci bene per non aver sorprese”

  16. Avatar
    Salvatore Lia

    Io sono molto contrariato sulla mancata assegnazione di posti vicini. A mio parere una politica demenziale da parte di chi l’ha partorito! se si vuole fare cassa basta aumentare il prezzo del biglietto e uno sceglie liberamente di volare con chi gli pare, ma separare le persone che prenotano insieme crea solo confusione e disagi ai passeggeri e al personale della compagnia (unico problema di ryanair rispetto alle altre compagnie). Comunque ognuno faccia con i sui soldi e con il suo personale cosa gli pare, ma anche un cretino capisce che questa politica danneggia la compagnia

    • admin
      admin

      Condividiamo il disappunto, ma non sarei così sicuro che la cosa danneggi la compagnia. Il viaggiatore certamente, ma la compagnia in genere queste cose le studia bene e se lo fa significa che ci guadagna.

  17. Avatar
    Giuseppina Armando

    Buongiorno,
    ieri ho acquistato due biglietti per il volo del 1 luglio da Siviglia a Milano Malpensa, con prenotazione dei posti.
    1) I posti 31 e 32 sono vicini al portellone posteriore, vero?
    2) Come posso fare per aggiungere l’opzione “imbarco prioritario”? Nella mia scheda di prenotazione, che ho recuperato, posso correggere di tutto, ma non c’è il pulsante necessario per fare l’aggiunta desiderata, anche se questa possibilità è enunciata nella pagina introduttiva.

    • admin
      admin

      Si, 31 e 32 sono tra le ultime file, ma non sono due posti a fianco! In compenso, nella loro tariffa è già compreso l’imbarco prioritario.

  18. Avatar
    Claudia

    Buongiorno,

    Anche a me sembra proprio che abbiano cambiato politica di assegnazione posti per separare deliberatamente le persone che risultano su una prenotazione unica e che non hanno comprato posti assegnati, indipendentemente dalla disponibilità o meno di posti vicini. Sia all’andata che al ritorno, volo Orio al Serio – Palma di Mallorca, non solo a me ma anche a moltissime coppie sui miei voli, è capitata un’assegnazione casuale che guarda caso voleva un passeggero in testa e l’altro in coda. Inutile descrivere il disagio causato da questa scelta aziendale a mio avviso miope che potrà anche fare cassa ma sicuramente non fidelizza il cliente. Per quanto mi riguarda non solo NON comprerò mai un’assegnazione del posto come reazione a questa meschinità aziendale ma cercherò quando potrò di volare con altre compagnie che non cerchino deliberatamente di rovinare le tanto sudate vacanze con un disservizio facilmente evitabile.

    • admin
      admin

      Il punto è che difficilmente troverai soluzioni più economiche, anche acquistando il posto!

  19. Avatar
    Bg

    Pagato cambio posto per mio figlio ma sulla carta d imbarco non compare il posto accanto al mio ma 00. Motivo? Cosa vuol dire? Grazie

    • admin
      admin

      Lo assegneranno in aeroporto, recati con un po’ di anticipo e fai presente la cosa alle hostess all’imbarco.

  20. Avatar
    Stefania

    Salve, perché nella carta d’imbarco non c’è segnato il numero, ma la scritta posto assegnato dall’aeroporto?grazie

    • admin
      admin

      Fino a 10 giorni fa ti avrei risposto che si tratta di un possibile overbooking, ma recentemente Ryanair sta un po’ pasticciando con i posti e la scritta sta uscendo molto spesso. In ogni caso, recati in aeroporto con un poco di anticipo e chiedi al banco check-in (anche se probabilmente ti reindirizzeranno all’imbarco).

  21. Avatar
    Arianna

    Ho fatto il check in per 2 persone con 4 giorni in anticipo e ho chiesto l’assegnazione casuale.
    Dopo aver letto che i posti erano distanti di 10 file ma c’erano tanti posti liberi vicini, ho provato a modificarli (anche pagando 5 euro). Alla fine, non solo non sono stati modificati, ma sulla carta d’imbarco dei due biglietti ora c’è scritto “Posto assegnato in areoporto”….che vuol dire????

    • Avatar
      Fabio

      Stessa identica cosa successa a me… pari pari. Anzi, in realtà l’addebito era di 13 € che però sono diventati magicamente 21 dollari nella transazione ( e con il tasso di cambio non torna di quasi 6 euro)

      In pratica ho modificato due posti su 4. Nel volo di andata il sedile spostato è stato correttamente preso ma quell’altro presente già nella carta d’imbarco dell’altro passeggero è diventato “posto assegnato in aeroporto”, nell’altro caso invece nessuna modifica sulla carta d’imbarco.

      Ah… provando a contattare Ryanair con la chat vedo che è praticamente impossibile.

    • admin
      admin

      Ma i posti li hai acquistati o no?

  22. Avatar
    Giuseppina

    Salve, per me è la prima volta che prendo un’aereo e viaggio da sola quindi non esperta per niente, come potrei evitare che il mio Trolley finisca nella stiva? Non so neanche se c’è la probabilità che mi possa sentire male… (non credo, ma non si sa mai). Come mi devo comportare? Grazie…
    Giusy

    • admin
      admin

      Per avere la certezza, acquista un posto prioritario, che da anche diritto al bagaglio garantito in cabina.

      • Avatar
        Giuseppina

        Grazie per il consiglio, Vi auguro una buona giornata
        Giusy

  23. Avatar
    Simona Becucci

    Rientrata ieri da 4 voli con Ryanair. Confermo cambiamento assegnazione posti. Prima assegnano i posti delle due file centrali cioè fila B e E. Poi assegnano i posti delle file C è D e solo alla fine i finestrini. Inoltre anche se fatto il biglietto per due persone mi è capitata la fila 5A e 17F oppure 11D e 24C. Il problema è in fase di salita sull’aereo con una sola app per entrambi. Assegnano a gratis anche la Gila 1 ma mai assieme alle persone inserite nel biglietto

    • admin
      admin

      Secondo me non può durare così, anche perché assegnando prima le file centrali, chi volesse all’ultimo momento comprare due posti, non troverebbe comunque niente! Per non parlare delle perdite di tempo all’imbarco.

  24. Avatar
    Marco

    Buongiorno,
    volo Bergamo Orio al Serio – Barcelona ElPrat. Ho scelto il posto 29E per l’andata acquistandolo per € 5,00. All’imbarco mi hanno detto che quel posto era occupato e mi hanno assegnato il posto 30A. Vorrei capire, visto che l’ho pagato, perchè era già occupato da un altro passeggero? Inoltre, posso richiedere un rimborso visto che pagando non ho avuto il posto scelto?
    In attesa di una vostra risposta
    Grazie

    • admin
      admin

      Sicuramente avresti diritto ad un rimborso, tuttavia è evidente che non vi è convenienza nel richiederlo, è una cosa da fare solo per principio.

  25. Avatar
    Danila Venneri

    Ho fatto il ceck in on line siamo in due a patire e siccome i posti assegnati gratuitamente erano distanti ho provato a cliccar su modifica… ora mi compare il numero del posto solo sulla carta d’imbarco di 1 passeggiare su quella del secondo passeggero non c’è scritto il numero del posto cosa devo fare per modificare?

    • admin
      admin

      Non c’è scritto proprio niente, oppure c’è una sigla tipo “00”?

  26. Avatar
    valeria

    anche io ho fatto il check in on line giusto appena possibile 4 giorni prima e ci hanno assegnato due posti distanti, uno in cima e uno in fondo

    • Avatar
      Miki

      Si, é successa la stessa cosa anche a me. Sembra essere un vero e proprio atteggiamento e la cosa più divertente è stata che il posto al mio fianco era libero mentre la mia compagna (biglietti comprati insieme nello stesso ordine) é stat messa in un altra fila con l’unico obiettivo di creare disagio, cercandoci di costringere a comprare un posto assegnato. Cercherò di non viaggiare più con Ryanair, perché oltre ai posti molto scomodi mi sento truffato dall’azienda dove ho prenotato tutti i miei voli (20/30 voli l’anno). Per non parlare del l’atteggiamento che mi é stato rivolto dall’hostes quando le ho chiesto conto di questa cosa. Anche loro continuano a prenderci in giro dicendo che é il sistema ad assegnare i posti e non una persona (che cosa stupida da dire), segno del fatto che non hanno il coraggio di asserire il cambio di politica sul l’assegnazione dei posti. Confermo in base alla mia esperienza quanto scritto nell’articolo.

      • admin
        admin

        Il punto, però, è che anche comprando il posto, rimane la compagnia più economica!

    • admin
      admin

      Monitoriamo la cosa, secondo me non può durare così, si tratta di un “esperimento” da parte di Ryanair

  27. Avatar
    Elena

    Fatto check-in on line volo Orio Berlino esattamente 4 giorni prima, aereo quasi vuoto (nel senso che quasi nessuno aveva scelto posti a pagamento) quindi con l’idea che ci avrebbe messo vicini faccio tranquilla quello gratuito. 12c e 26c. Mai successo e controllo sempre lo stato dei posti prima di fare il check-in. Questa è la prima volta che, ad aereo quasi vuoto assegna posti distanti.

  28. Avatar
    Giova

    E’ cambiata l’assegnazione dei posti gratuiti.
    Fatto check in online a 4 giorni dal volo Bari-Bergamo per 2 persone e li ha messi in file diverse con sequenza prenotazione 60-61!!
    Altro volo lo stesso giorno per la Spagna da Bergamo,
    ho simulato l’acquisto del posto per vedere quelli liberi, niente, i posti sono tutti separati. Esempio: le file centrali(quella al centro dei 3 posti) sono tutte occupate, mentre sono libere finestrino e corridoio, NON ESISTONO 2/3 POSTI UNITI, tranne qualcuno a pagamento!

    • admin
      admin

      EH si, stanno arrivando numerose conferme in merito purtroppo!

  29. Avatar
    Enrico

    Ciao, scusa l’ingenuità ma è la prima volta che faccio il check in on line. Ho fatto il check in per anadata e ritorno per Berlino per 5 persone. Tra queste 2 bambini. I posti a sedere per un adulto e due bambini sono stati assegnati automaticamente e non ho trovato il modo di poterli spostare. C’è la possibilità di modificare? Inoltre al momento della prenotazione abbiamo acquistato un bagaglio da stiva. Nella carta d’imbarco di un passeggero è giustamente indicato “bagagli 1 x 15 kg”, mentre per gli altri è indicato “bagaglio non incluso”. Nonstante queste diciture, ogni passaggero può comunque portare il bagaglio a mano? Grazie.

    • admin
      admin

      I posti assegnati automaticamente non sono modificabili, al massimo puoi chiedere alle hostess una volta sull’aereo.
      Per quanto riguarda il bagaglio nessun problema: il trolley da stiva ed il secondo bagaglio a mano sono sempre compresi!

  30. Avatar
    Editk

    Ho acquistato all’atto della prenotazione anche 3 posti in quanto siamo due adulti con un bambino costretto dalla prenotazione stessa.
    Ora volevo fare il chekin ma mi dice che per farlo anticipato dovrei attendere fino a 4 giorni prima quando cioè noi siamo già in viaggio e senza stampante appresso. Oppure acquistare nuovamente altri 3 posti. Possibile?

    • admin
      admin

      Forse hai acquistato i posti solo per il volo di andata?

    • Avatar
      Editk

      Ho capito perché non riesco a fare check-in. Hanno cancellato il mio volo e mi hanno spostato su un altro volo ed un altro aeroporto orario di 10 ore prima……. Non posso prendere quel volo. Non hanno mai avvisato di questo cambio

      • admin
        admin

        Accidenti! faccio sapere come gestiranno la cosa, DEVONO avvisarti!!

    • Avatar
      Editk

      Avendo già acquistato i posti a sedere non ho diritto pure io a poter effettuare chekin nei 30 giorni? Perché allora non me lo fa fare? Il volo in questione è per il 3 maggio. I posti a sedere insieme alla prenotazione sono stati acquistati a novembre!

  31. Avatar
    Sole

    Ciao, ho appena effettuato il check-in per tre persone Bologna- Tenerife che partirà sabato 20 maggio e ho scelto l’assegnazione gratuita dei posti; sono tutti e tre distanti l’uno dall’altro due nella parte anteriore e uno nel posteriore dell’aereo; uno addirittura nei sedili riservati alle priorità.
    Visto che volevo usare l’app per le carte d’imbarco e su una c’è scritto che deve usare la porta dietro, devo stampare le carte o posso comunque usare l’app per tutte e tre le persone?
    Grazie mille

    • admin
      admin

      Purtroppo, ci stanno arrivando molte segnalazioni di questa diversa filosofia di assegnazione dei posti da parte di Ryanair!
      Quello della diversa porta di imbarco è solo uno dei problemi conseguenti: suggerisco di stampare il biglietto oppure usare due app su due diversi dispositivi.

  32. Avatar
    Sele

    Ciao, come è possibile che con un’unica prenotazione in fase di check-in sono stati due posti molto distanti (uno ingresso davanti e l’altro ingresso dietro)? Due adulti, nessun bambino.
    Mai capitata una cosa simile.

    • admin
      admin

      E’ vero, è molto anomalo, a meno che al momento del check-in non fossero gli ultimi posti disponibili. Il check in lo hai fatto tardi, a ridosso della partenza?

      • Avatar
        Sele

        No, mancano ancora due giorni alla partenza, i num. della sequenza del check-in sono 130-131.
        Su circa 200 posti disponibili non credo che fossero gli ultimi posti.

        • Avatar
          MARCO

          Ho letto anche in siti esteri che da pochi giorni si è attivata una nuova procedura di assegnazione casuale che volutamente assegna i posti distanti uno dall’altro. Da verificare con un eventuale operatore Ryanair.

        • admin
          admin

          Ahia…. come temevamo… a breve aggiornamenti su queste pagine!

        • admin
          admin

          E’ la prima segnalazione di questo tipo: speriamo vivamente che non sia una nuova tecnica di Ryanair per “invitarci” ad acquistare il posto.
          Destinazione?

  33. Avatar
    Marco

    Salve ho effettuato il check in on line siccome viaggiamo in 5 di cui 2 bambini,tre sono capitati vicini 19A19B19C un l’ho aquistato 18A mentre a l’altro passeggero esce sulla carta d’imbarco il posto 00,volevo capire se al momento di prendere l’aereo non mi creano problemi,aspetto dettagli in merito

    • admin
      admin

      Fai attenzione, il posto 00 indica un possibile overbooking! TI consiglio di recarti sia al baco check-in che al gate in anticipo per far gestire la situazione.

  34. Avatar
    Alessio

    Buongiorno, ho acquistato andata e ritorno per Barcellona. I posti 22B ..22 C etc li ho già acquistati e quindi fissati al momento dell’acquisto del biglietto …sia per l’andata che per il ritorno. Ho gia acquistato anche la valigia 15 kg per la stiva sia per andata che ritorno. A questo punto devo fare qualche check in on line qualche gg prima (4gg prima !?!?) per velocizzare il tutto oppure avendo già acquistato i “posti” non devo fare più nulla ….tanto devo mettere la valigia in stiva quindi devo sempre aspettare ?!!

    • admin
      admin

      Devi assolutamente fare il check in online, sia per l’andata che per il ritorno.

  35. Avatar
    Pietro

    Salve volevo sapere se era possibile sapere se si liberano dei posti ,in un volo trapani -francoforte hann per domani 10 e ritorno 13 sabato visto , che e’ tutto esaurito, solo per una persona , purtoppo ci ho pensato in ritardo e i miei amici partono tutti insieme su questo volo. come posso sapere qualcosa . grazie

    • admin
      admin

      Consulta il sito ufficiale a più riprese, anche se, essendo i biglietti tutti prepagati, difficilmente qualcosa cambierà.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)