Home » Voli in Europa » Voli low-cost per Parigi

Voli low-cost per Parigi

Parigi: scopriamo i voli low cost
Parigi è alla portata di tutti grazie ai numerosi voli low cost


Siete in cerca di una meta romantica dove trascorrere un’indimenticabile vacanza con la vostra dolce metà? Oppure siete amanti della vacanza tutta cultura ed arte? La risposta, non solo a queste due domande, è una sola: Parigi.

Una utile mappa dei collegamenti tra Parigi e i suoi Aeroporti
Una utile mappa dei collegamenti tra Parigi e i suoi Aeroporti

La capitale francese è una delle prime destinazioni turistiche internazionali al Mondo. L’affascinante ed ambita città, grazie alla sua bellezza ed all’inestimabile patrimonio artistico paragonabile solo a quello di Roma, è visitata da circa 25 milioni di turisti all’anno desiderosi di ammirare uno delle più famose ed intense opere d’arte mai realizzate, la Gioconda di Leonardo da Vinci, il Museo dove è custodita, il Louvre, i magnifici Champs Elysées, la Torre Eiffel, l’Arco di Trionfo, raccogliersi nella Cattedrale di Notre Dame e passeggiare lungo la Senna.
Questo è solo un assaggio dell’incredibile offerta turistica che la capitale francese mette a disposizione dei suoi turisti.

Per rispondere ad un afflusso così massiccio di visitatori, Parigi si è attrezzata dal punto di vista del sistema dei trasporti pubblici. Attraversata da numerose linee di metropolitana, ogni punto della grande città è facilmente raggiungibile. Tale efficienza si può riscontrare anche nel trasporto aereo.

Sono due gli aeroporti internazionali cittadini, Charles de Gaulle ad ovest e Orly a sud, ma a poco meno di 100 km dal cuore della città c’è l’aeroporto di Beauvais Tille. Tutti e tre gli scali sono perfettamente serviti sia da voli di linea che da voli low cost per Parigi che sempre di più si stanno imponendo come la soluzione preferita dai turisti che giungono in città.

Parigi: scopriamo i voli low cost
Parigi è alla portata di tutti grazie ai numerosi voli low cost

I motivi di tale scelta sono molteplici e sono relativi all’evoluzione dei voli economici: oltre al basso prezzo, essi garantiscono la medesima qualità e sicurezza dei voli di linea, frequenti collegamenti e comodi orari. Chi sceglie un volo low cost per Parigi sa che potrebbe rinunciare alla prenotazione del posto, che dovrebbe alleggerire di poco il suo bagaglio, ma tutto ciò vale senza dubbio la pena visto che può risparmiare ed utilizzare tale plus durante il proprio soggiorno.

Vi segnaliamo inoltre la fitta rete di collegamenti tra gli aeroporti di parigi ed il centri città e le altre destinazioni importanti, un pò costosi ma efficienti, rendono possibile recarsi a parigi anche solo per 1 o 2 giorni!


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)