Home » Voli Low Cost interni Italia » Voli lowcost per Rimini

Voli lowcost per Rimini

voli offerte rimini
Rimini: adesso ci sono molti voli per raggiungere la Riviera Romagnola


E’ da sempre una delle mete preferite dagli italiani e dai turisti dei Paesi centro europei per le vacanze estive grazie alle sue spiagge di sabbia dorata, alla perfetta organizzazione turistica, alle tante strutture ricettive ed ai prezzi decisamente competitivi. Parliamo di Rimini, la perla della Romagna.

voli offerte rimini
Rimini: adesso ci sono molti voli per raggiungere la Riviera Romagnola

Tuttavia, grazie all’apertura dell’aeroporto internazionale Federico Fellini la cittadina romagnola è sempre più spesso visitata da turisti provenienti da altri Paesi europei. Infatti grazie a compagnie low cost come Ryanair, AirBerlin, Belle Air, LuxAir e soprattutto Vim Airlines e Rossiya, i cittadini provenienti dal Regno Unito, dalla Germania, dall’Albania, dal Lussemburgo e dalla Russia sono più invogliati a trascorrere le proprie vacanze in Riviera Romagnola soggiornando presso uno dei tanti hotel a Rimini.

E’ proprio la Russia il principale partner turistico della città negli ultimi anni. I “nuovi ricchi” provenienti dall’Est Europa adorano gli alberghi 5 stelle e di lusso della Riviera dotati di aree benessere, relax, piscine, saune e palestre; apprezzano la tipica ospitalità ed accoglienza romagnola e, come tutti i turisti del mondo, sono appassionati dell’ottima cucina italiana.

Ecco perché Rimini, da sempre una delle città più attente alle nuove tendenze in ambito turistico, si è attrezzata stipulando accordi commerciali e cercando di venire incontro alle esigenze di coloro che anche per la prima volta la scelgono come meta per le proprie vacanze.

D’altra parte però sono stati rafforzati anche i collegamenti a basso costo con altre città italiane: la Flyoristano collega Rimini con Brescia, la Darwin Airline con Roma, la Air Vallee con Napoli e Lamezia Terme.

Oltre a quello vacanziero, Rimini sta diventando sempre di più un punto di riferimento per il turismo d’affari. Il polo fieristico della città romagnola infatti ospita tantissimi eventi e di conseguenza l’aeroporto si è attrezzato per portare in città sempre più persone che spesso alloggiano per poche notti.
Il sistema di trasporti della Romagna è in costante crescita ed i voli low per Rimini ne sono una dimostrazione.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)