Home » Voli Low Cost interni Italia » Voli low cost per la Sardegna

Voli low cost per la Sardegna

Offerte di voli per la Sardegna
la Sardegna è più vicina grazie alle numerose offerte di voli


Il grande Fabrizio de Andrè, uno dei migliori cantautori della storia della canzone italiana, descrisse la Sardegna come un vero e proprio Paradiso, con “ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso”. Non ci potrebbe essere una descrizione migliore per una terra meravigliosa ed incantevole bagnata da acque spettacolari e caratterizzata da paesaggi unici, a volte fermi nel tempo in un viaggio a ritroso che ci riporta ad ammirare ciò che eravamo molti decenni fa.

Il territorio della Sardegna è anche uno dei più visitati da turisti appassionati di mare provenienti da ogni parte del Mondo. L’Isola è servita da ben tre aeroporti internazionali che la mettono in collegamento con molte destinazioni europee e tutte le principali città italiane. Tra i Paesi col maggior numero di voli ci sono quelli Scandinavi, il Regno Unito, la Spagna e la Germania .
C’è la possibilità di volare sull’Isola a prezzi decisamente economici grazie ai numerosi voli low cost come quelli della compagnia aerea Meridiana su Olbia, della Ryanair con base ad Alghero e Cagliari, o di Easyjet, Tui Fly e Air Berlin.

Offerte di voli per la Sardegna
la Sardegna è più vicina grazie alle numerose offerte di voli

Anche grazie al clima, quasi sempre mite, è possibile visitare l’Isola durante tutto l’anno, mentre per la balneazione potete andare da Aprile a Ottobre.
Elencare le bellezze della Sardegna è davvero impossibile: qui c’è uno dei mari più belli del Vecchio Continente, con le celebri località di Porto Cervo e dell’intera Costa Smeralda, di Santa Teresa di Gallura, di Porto Torres, del Golfo degli Aranci, di Villasimius, della Riviera del Corallo e di tantissime altre tra cui spiccano le Isole di Caprera e della Maddalena che, per gli amanti della barca a vela, sono incantevoli.

La Sardegna ha anche un patrimonio naturalistico incredibile: i Parchi Nazionali del Gennargentu, dell’Asinara, di Porto Conte e di Montelargius-Saline, sono delle splendide oasi dove sembra ancora dominare la natura selvaggia ed incontaminata.
Ed ancora: città termali, l’arte romana a Cagliari, ed una tradizione che si manifesta fiera in abiti, cucina, lingua e soprattutto nell’orgoglio dei cittadini di essere sardi.
Sono davvero tante le bellezze da vedere in Sardegna e basterà prenotare con un po’ di anticipo per accaparrarsi un volo low cost e raggiungerla spendendo poco.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)