Home » Offerte Voli low cost » Autunno: le mete in offerta per i viaggi in aereo

Autunno: le mete in offerta per i viaggi in aereo

Grazie alle offerte, in autunno si possono fare viaggi stupendi...
Grazie alle offerte, in autunno si possono fare viaggi stupendi...


Sono da poco finite le vacanze estive ma già in tanti iniziano a spulciare il web alla caccia di offerte e last minute che possano permettere di effettuare un viaggio, anche breve, in Autunno.
E così si moltiplicano anche i voli low cost grazie ai quali anche un viaggio esotico, per chi ha nostalgia del mare, o verso una capitale europea, per gli amanti dell’arte, può risultare particolarmente conveniente ed a basso costo.

Grazie alle offerte, in autunno si possono fare viaggi stupendi...
Grazie alle offerte, in autunno si possono fare viaggi stupendi…

Reduci da una estate ricca di soddisfazione, tutte le compagnie di volo low cost hanno infatti attivato promozioni e offerte speciali su molte tratte, per viaggi in Autunno.

Le mete più gettonate per il prossimo autunno sono mare e città d’arte. Per gli amanti del relax e delle acque limpide e cristalline, le Isole caraibiche o alcuni paradisi del continente africano, bagnati sia dall’Oceano Atlantico che dal Pacifico, sono un must autunnale. Ma per molti, tra i mari più belli, c’è senza dubbio quello che bagna molte coste italiane. Grazie al clima, che spesso nei mesi di settembre ed ottobre, è ancora mite, si possono sfruttare dei voli economici per fare gli ultimi bagni di stagione in Sardegna, in Sicilia, in Puglia o in Campania.

L’Europa tuttavia pare continuare ad essere ancora il punto di riferimento per i turisti italiani di questo autunno vuoi per la vicinanza, e quindi per il tempo del volo, vuoi per il fascino che alcune città del Vecchio Continente in questo particolare periodo dell’anno sprigionano, i nostri concittadini sfruttano i week end autunnali per visitare tra le altre Praga, Parigi, Amsterdam o Londra. Così molte città si attrezzano non solo per ospitarli, ma anche per incentivare il turismo. Ciò grazie ai numerosi eventi organizzati tra cui spiccano, solo per fare qualche esempio, il Festival d’Autunno di Budapest, uno dei più importante d’Europa di musica, cinema, danza e teatro, la stagione dell’Operà di Parigi o i grandi concerti rock e jazz che si svolgono a Dublino, Madrid, Roma, Barcellona, Vienna, Oslo ed in altre città europee.

Offerte speciali, last minute, e voli low cost: occasioni uniche per una vacanza nell’autunno appena iniziato.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)